8 gen 2009

My Moleskine


NAME: My Moleskine
DESIGNER: Gimbola
Questa è una moleskina "speciale", perchè mi è costata tanto impegno, studio e tempo..... se ridimensionate la finestra del browser, la vostra moleskina non subisce danni... è sempre lì al centro e ben visibile!
provare per credere...

Aggiornamento: Sono veramente contenta che molta gente abbia apprezzato questo disegno semplice ed essenziale, ma molto usabile e adattabile.
*Felice che vi piaccia*

=============**===============
VERSIONE 2
AnteprimaScarica
- aspetto diverso dei commenti dell'autore del blog

15 commenti:

  • pati

    Ciao, Gimbola!

    Meravigliose tutte!!!!
    Sono veramente contenta di averti trovato ;)

    Ho provato a cambiare con l'aiuto de le tue spiegazioni, ma... mi esce questo:

    blogID: 7432632588136678078
    host: www.blogger.com
    uri: /html


    :(

    Ti ringrazio ancora.

    Baci :)

  • gim

    @ pati: grazie per il tuo commento, sono contenta che i miei lavori ti piacciano.
    Ho controllato il template:
    - ho scaricato il file del codice e l'ho installato su questo blog come prova.
    - per sicurezza ho provato anche il template simile a questo sul blog ED.
    Funzionano entrambi.

    Nel tuo caso, l'errore che citi è dovuto al blog specifico (e viene visualizzato l'ID del blog: 7432632588136678078).
    Per visualizzare l'ID del blog: - vai nella Bacheca, punta il mouse su LAYOUT e leggerai nel link il numero ID che identifica il blog. Probabilmente è uno dei tuoi blog.

    Prova a installare di nuovo il template, su quel blog o magari su un blog diverso, certe volte succede che blogger abbia errori momentanei. E normale!

    Non so come aiutarti altrimenti, poichè il template è funzionante.
    Fammi sapere.

  • pati

    Ciao, ♣gimbola♣!

    Mille grazie per la tua risposta ;)
    Finalmente ci sono riuscita! Ho dovuto togliere il template che avevo e reinstallare la Minima; nessun problema. Di nuovo, grazie.

    Adesso però vorrei chiederti ancora un piacere... La nube che hai in la tua sidebar :P
    Originale al massimo!!!

    Un bacione :)

  • gim

    ho scritto un post riguardo la nube... spero ti sia d'aiuto.
    Ciao

  • gim

    @ MM
    It is all ok.

  • aronoele

    Ho scelto questo template per il mio blog..grazie!

  • Flamminia

    Avrei tanto voluto il tuo moleskine per il blog che sto comincianto, ma mi dà questa scritta quando clicco "scarica" :
    Impossibile visualizzare la pagina XML
    Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
    ________________________________________
    Errore di sistema: -2146697204. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict....

    Mi puoi aiutare? Sono Flamminia, ciao

  • gim

    grazie mille di avermi avvisato, sono contenta che ti piaccia
    :-))

  • gim

    @Flamminia
    ho controllato il file xml e funziona.
    Segui questi passi:
    - scarica il file facendo click con il tasto destro su SCARICA e seleziona "Salva file con nome".
    Attenta! non devi cliccare su scarica con il tasto sinistro, altrimenti non funziona!
    - salva il file sul pc
    - poi carica il file xml con il tasto apposito "Carica un modello da un file sul tuo disco rigido:" e clicca Carica.
    Se vuoi altre info vai sull'etichetta "supporto"...

  • Flamminia

    Fatto!!!! Grazie mille, ritornerò a trovarti. Complimenti sinceri.
    Ho ancora tantissimo da imparare, anche per creare un blog-uso diario, molto facile e anche poco politicosociale, come intendo fare. Grazie ancora.
    Flamminia
    p.s. Hai un banner che possa aggiungere?

  • L3v14th4n

    Salve!
    Ho scaricato il seguente XML, volevo informare che c'è un errore grave nel codice:

    Alla linea 389 manca il tag di chiusura /div (non ho potuto mettere le parentesi altrimenti il commento non mi veniva accettato).

    Questo errore non consentirebbe un corretto caricamento del template sul blog, ho spulciato il codice (sporchino, eh!) e l'ho trovato...
    Volevo avvisare così da correggerlo per i futuri download! ^^

    Grazie ancora per avere caricato questo template, ha davvero un bell'aspetto!

  • gim

    @ L3v14th4n, grazie per la segnalazione, ho provveduto a correggere l'errore.

  • SusinaPenelope

    mi piaceva un template moleskine, e questo è decisamente il migliore che si trova in giro (free). grazie mille per questo gran bel lavoro! susina
    http://cogoby.blogspot.com

  • Unknown

    Buenas noches desde España:
    muchísimas gracias por tu trabajo. Es maravilloso.
    Ciao!

  • Lucia

    fantastico questo template!!!domani provo a usarlo con il mio blog. complimenti!

Posta un commento