12 ott 2008

Inizio

Inizia qui l'avventura... ci provo.
é tanto che ci penso e progetto il tutto nella testa. Sarà una cosa stupida e inutile, ma mi va.

Ho letto tanto, ho studiato, mi sono impegnata in tante prove ed esperimenti... ho inventato, cambiato, modificato, pasticciato, cercato e chiesto aiuto...

Ho preso il template Minima, e il template Dots di quel gran genio di Douglas Bowman: da lì tutto è iniziato.
Ora voglio ringraziare all'inizio di questo percorso chi mi ha aiutato con il loro esempio e i loro consigli:
Pannasmontata (perchè nessuno usa gli spazi come lei)
Grafica di Stile (l'artista del colore)
HTML , prezioso...
Creare blog guida e consigli ottimi per chi ha un blog su blogger, da mettere nei preferiti
BloggerBuster in inglese


PS: Si accettano consigli "costruttivi" da designer e/o esperti di blogger.

0 commenti:

Posta un commento