26 gen 2009

Thanks, Merci, Grazie...

Piccolo post perchè vi voglio ringraziare.
Ho visto che mi seguite, mi cercate... con parole chiave "uniche" che mi ripagano della fatica e dell'energia che uso nel terminare i templates.
Faccio del mio meglio e quello che non so ancora fare lo imparerò, ma permettetevi di ringraziarvi perchè sono felice che i miei lavori siano apprezzati e utilizzati nei vostri blog personali.
14 gen 2009

Blogumus, la nuvola rotante dei tag

Se volete inserire la nuvola rotante dei tag (caterorie) anche sul vostro blog di Blogger: seguite le istruzioni riportate in Blogumus, la versione funzionante anche su Internet Explorer.

...è più facile di quel che pensate!

Se invece desiderate una nuvola di etichette (tag cloud) fissa, con le parole ferme di dimensione diversa qui le istruzioni.

Blogumus is an animated tag cloud widget for Blogger powered blogs. In this post, you find how you can add Blogumus to your own Blogger layout: Blogumus.
Installing Blogumus in your Blogger layout is surprisingly simple!
08 gen 2009

My Moleskine


NAME: My Moleskine
DESIGNER: Gimbola
Questa è una moleskina "speciale", perchè mi è costata tanto impegno, studio e tempo..... se ridimensionate la finestra del browser, la vostra moleskina non subisce danni... è sempre lì al centro e ben visibile!
provare per credere...

Aggiornamento: Sono veramente contenta che molta gente abbia apprezzato questo disegno semplice ed essenziale, ma molto usabile e adattabile.
*Felice che vi piaccia*

=============**===============
VERSIONE 2
AnteprimaScarica
- aspetto diverso dei commenti dell'autore del blog

02 gen 2009

Amore Miracoli: Le pagine della nostra vita


NAME: Amore Miracoli: Le pagine della nostra vita
DESIGNER: IreneWasHere
Original design by © Irene in DMO
Words by © Nicholas Sparks «Le pagine della nostra vita (The notebook)»
Adapted to Blogger by Gimbola
Per quanto inspeigabili e incredibili, i miracoli sono autentici e possono verificarsi a dispetto dell'ordine naurale delle cose.
E imparai, con umiltà e fatica, ma imparai quello che dovevo fare, e che sarebbe stato ovvio per un bambino: la vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta. Si dovrebbe trascorrere ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nella poesia e parlando con gli animali. E nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere. Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi di nuovo.
- dal libro: "Le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks